Baccalà vicentina: pietanza protagonista della tradizione veneta da servire ben caldo e magari accompagnato da polenta abbrustolita. Oltre allo stoccafisso vengono aggiunte cipolle, filetti di acciughe, capperi, latte, farina, pepe e sale.
Baccalà mantecato: ottimo come antipasto spalmato su crostini di pane o polenta abbrustolita. Va servito a temperatura ambiente evitando di scaldarlo o di congelarlo per non rovinare la mantecatura e la consistenza.
Baccalà condito: la preparazione di questa prelibatezza è molto simile al baccalà mantecato. Si differenzia per l’aggiunta di prezzemolo e aglio a fine lavorazione.

Insalata di mare
Folpi (moscardini Adriatico): lessati e conditi con salsa verde, aglio, limone
Paella 
Sarde in  saor: ricetta tipica chioggiotta con pinoli e uvetta
Sardines in saor with onion and white polenta in rectangular plate
Seppie in umido con piselli
Fish and chips: piatto tipico della tradizione britannica composto da filetti di pesce bianco avvolti da una panatura croccante. Immancabili le patatine fritte.
Fish and chips on a takeaway plate
Frittura di pesce: morbida, croccante e asciutta. Tre sono già aggettivi che la contraddistinguono! Gli ingredienti possono variare in base alla stagionalità. Immancabili i gamberetti, anelli di totano, calamari, chele di granchio, mazzancolle, filetti di sardina.
Gamberi al vapore
Grigliata di pesce: tranci di salmone, branzini, orate
Contorni: patatine fritte, crocchette di patate, verdure pastellate, panzerotti alla pizzaione (pomodoro, mozzarella)
Torna in alto